Schiuma in mare, primi avvistamenti al Monastero

Che mare ci aspetta questa estate?

Gli avvistamenti della schiuma bianca che si forma sulla superficie marina del litorale tranese arrivano sempre in anticipo. Questo fenomeno si manifesta con l'innalzarsi delle temperature intorno ad aprile o maggio ma, a differenza degli anni precedenti, quest'anno la schiuma si è manifestata già da marzo: le foto scattate ieri mattina sulla scogliera del Monastero di Colonna, dove una volta c'era il trabucco, mostrano quanto estese siano già queste chiazze di schiuma in mare cominciando così a preparare i tranesi alla fatidica domanda che li tormenta ormai da qualche anno: che mare ci aspetta quest'estate?Questo fenomeno si manifesta con l'innalzarsi delle temperature intorno ad aprile o maggio ma, a differenza degli anni precedenti, quest'anno la schiuma si è manifestata già da marzo: le foto scattate ieri mattina sulla scogliera del Monastero di Colonna, dove una volta c'era il trabucco, mostrano quanto estese siano già queste chiazze di schiuma in mare cominciando così a preparare i tranesi alla fatidica domanda che li tormenta ormai da qualche anno: che mare ci aspetta quest'estate?
Sito dimostrativo. I contenuti sono esposti per puro uso dimostrativo della piattaforma. Le performances sono limitate per mancato utilizzo della cache.
  • Mare
Altri contenuti a tema
Temporali e forti raffiche di vento, allerta gialla sulla Puglia Temporali e forti raffiche di vento, allerta gialla sulla Puglia Previste nevicate al di sopra dei 500-800 metri
Weekend a Trani: cosa visitare Weekend a Trani: cosa visitare Da non perdere la Cattedrale di Trani, il Castello Svevo e l'incantevole porto
© 2001-2025 GoCity. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il nostro permesso scritto. GoCity, GO e Viva sono marchi registrati.
News24 funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.