Fuoco e fiamme da una villa a Matinelle

Reportage fotografico dalla statale per Bisceglie

Un vasto incendio si è sviluppato nel primo pomeriggio in zona Matinelle. A prendere fuoco la copertura di un complesso residenziale, realizzata con pannelli solari.

E' probabile che a provocare l'incendio sia stato un fenomeno di surriscaldamento della struttura.La villa, al momento del divampare delle fiamme, era abitata. I residenti però non si erano accorti di nulla. Sono stati avvisati telefonicamente e sono riusciti a mettersi in salvo. Non si segnalano problemi di pubblica incolumità. Solo tanto spavento e qualche protesta per il denunciato, tardivo, intervento dei Vigili del Fuoco. Una volta giunti sul posto, i pompieri non hanno iniziato subito l'opera di spegnimento, in quanto, a detta di alcuni testimoni, l'acqua non andava usata per questa tipologia di materiale. Trascorsi 30 minuti circa di inattività, c'è stato un ripensamento ed è iniziato lo spegnimento con acqua.
10 fotoA fuoco la copertura di una villa a Matinelle
A fuoco una villa a MatinelleA fuoco una villa a MatinelleA fuoco una villa a MatinelleA fuoco una villa a MatinelleA fuoco una villa a MatinelleA fuoco una villa a MatinelleA fuoco una villa a MatinelleA fuoco una villa a MatinelleA fuoco una villa a MatinelleIMG
Sul posto, sono giunti anche Polizia Locale e Carabinieri. La statale che collega Trani a Bisceglie è stata bloccata da ambo i sensi.
Sito dimostrativo. I contenuti sono esposti per puro uso dimostrativo della piattaforma. Le performances sono limitate per mancato utilizzo della cache.
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Legacy Server Legacy Server
Tragedia in via Andria, ragazza investita dal treno perde la vita Tragedia in via Andria, ragazza investita dal treno perde la vita Polizia in azione per i rilievi, il traffico ferroviario riprende
© 2001-2025 GoCity. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il nostro permesso scritto. GoCity, GO e Viva sono marchi registrati.
News24 funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.